23 Gen. 2017
Come Centro Assistenza Opel, ci teniamo in questo blog a tenervi informati sulle ultime novità e prodotti della casa madre.
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima la nuova generazione dei fari anteriori IntelliLux LED® che verranno lanciati con la nuova Opel Insignia e rappresentano una delle novità più significative del 2017.
Si tratta di una generazione di fari che si basa su:
- 32 segmenti Led in grado di trasformare la notte in giorno senza abbagliare gli altri automobilisti
- nuove funzioni che migliorano ulteriormente la visibilità su distanza e in curva
Il livello tecnologico avanzato, sofisticato e un numero così elevato di segmenti Led, creano un fascio di luce con una precisione fantastica che rendono la visibilità nottura performante senza paragoni.
I gruppi ottici IntelliLux Led® producono una fonte di luce più luminosa capace di garantire condizioni di visibilità senza compromessi. Infatti, i fari anteriori IntelliLux Led sono muniti di abbaglianti che permettono di arrivare fino a 400 metri e, soprattutto, senza abbagliare gli altri automobilisti.
In curva, l’intensità luminosa dei segmenti a matrice crescono tenendo conto dell’angolo di sterzata, in modo tale che anche quando ci si trova in curva si potrà contare su un livello di illuminazione ottimale.
Tecnologia intelligente, all’avanguardia e davvero semplice da utilizzare: i fari, infatti, si inseriscono automaticamente non appena la vettura si trova al di fuori delle aree urbane, adattando di continuo la distribuzione del fascio luminoso in qualunque situazione di viaggio, in città, in campagna, in autostrata.
“Adesso sulla nuova Insignia portiamo sul mercato la seconda generazione di questa tecnologia innovativa, con l’aggiunta di nuove funzioni che migliorano ulteriormente la visibilità notturna.”. Queste le parole di Ingolf Schneider, Engineering Group Manager Exterior Lighting.
La linea IntelliLux LED è ispirata alla Monza Concept, la visionaria Opel presentata al Salone dell’Automobile di Francoforte, ed è stata applicata nella Opel Astra (con 16 LED). Ora con il doppio dei LED (32) e nuove funzioni, diventano un fiore all’occhiello per la nuova Opel.
Saranno davvero fortunati i clienti della Nuova Insigna che si troveranno questa nuova tecnologia applicata nella loro auto.
La Nuova Opel Insignia Grand Sport 2017 la vedremo dal vivo in presentazione al salone di Ginevra 2017.
a presto da Autofficina Autronica
comoda, professionale, vicino a te!
Centro Assistenza Opel Udine
Punto di riferimento per Udine e Friuli Venezia Giulia
Tavagnacco – UD – tel 0432 570031
credits:
– allaguida.it – opel.it
- By: studioimagine
- Blog, Mondo Opel
- Comments: Nessun commento