01 Dic. 2016
Da oggi disponibile un “classico”: il calendario Autofficina Autronica firmato 2017.
Dedicato a tutti i nostri clienti, un omaggio semplice ma per noi prezioso. Ecco com’è nato:
Dicembre si sa è il periodo di calendari e se spesso, a causa della tecnologia che avanza vengono sostituiti da quelli digitali, i modelli tradizionali sono diventati ancora più rari e preziosi.
Così nasce l’idea: riappropriarsi di un “classico calendario da muro”, da mettere in cucina, in corridoio, in ufficio, sempre presente, fatto con caselle abbondanti per poter segnare, con la cara intramontabile penna, i nostri appunti giornalieri.
In formato 30×42 cm, numeri grandi, festività ricorrenti, immagini emozionanti… tutto in un solo calendario.
Realizzato in collaborazione con l’Art Andreina Nonini, che ha saputo in questi anni interpretare i nostri obiettivi, ecco che viene realizzato con un tema ogni anno diverso.
13 foto di autori internazionali e un concept unico e condiviso sui social.
“È molto bello creare il concept per il Calendario Autofficina Autronica. Un’evoluzione costante che ogni anno si concretizza e che quest’anno si è fatta ancora più forte. L’ampliamento e il consolidamento dei servizio presso l’autofficina l’ho rappresentato con la scelta di immagini forti, libere e sincere. Nato come “total Black” ha poi trovato dai nostri fan social la volontà di aggiungere l’energia del giallo, che ha saputo scaldare le pagine alternandosi costantemente” – Art Andreina Nonini
Come averlo? Semplice!
Passa presso la nostra Autofficina Autronica e Pierluigi e Andrea avranno piacere di donarti un calendario 2017 con l’augurio che anche per voi sia un anno pieno di energia.
Chiamaci 0432 570031
Scrivici info@autronica.net
Seguici su Facebook
A presto da: Autofficina Autronica
comoda, professionale, vicino a te!
Centro Assistenza Opel Udine
Punto di riferimento per Udine e Friuli Venezia Giulia
Tavagnacco – UD – tel 0432 570031
E soprattutto TANTI TANTI AUGURI DI BUONE FESTE:
- By: studioimagine
- Noi in Autronica
- Comments: Nessun commento